Oscar Performance ai nastri di partenza del CIV 2020

Lug 2, 2020Premoto 3

L’attesa è finita e le speranze di dar vita ad una stagione 2020 del Campionato Italiano Velocità non sono state tradite: il team Oscar Performance è pronto per il round inaugurale del Mugello.

Dopo una lunga pausa invernale allungatasi di circa tre mesi a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, il team Oscar Performance capitanato da Domenico Cecchini è finalmente pronto a dar fuoco alle polveri nel primo round che si disputerà nella Cattedrale della Velocità di Scarperia: l’Autodromo del Mugello.

Pronti con le loro Moto3 ci saranno: Omar Bonoli, Nicola Chiarini e Lorenzo Bartalesi. Nella categoria cadetta, la PreMoto3, saranno quattro gli alfieri del team di Cattolica: Biagio Miceli, Nicolas Fruscione, Cesare Tiezzi e Federico Iacoi.

“Nonostante il lockdown e tutte le relative problematiche abbiamo sempre portato avanti il nostro programma sportivo – afferma il patron Domenico Cecchini – Il nostro preparatore atletico allenava i ragazzi a distanza e non appena abbiamo avuto il semaforo verde dalla Federazione e dalle Istituzioni competenti siamo tornati ad allenarci in pista. Nel caos generale abbiamo mantenuto la calma e non abbiamo perso di vista l’obiettivo, ora siamo pronti a scendere in pista!”

Qui il timetable dell’evento.

Seguite i profili social: