Oscar Performance si prepara per l’ultimo round CIV a Vallelunga

Ott 15, 2020Campionato, Premoto 3

Il Team Oscar Performance accende i motori per l’ultimo round dell’ElfCiv 2020, determinato a concludere la stagione in positivo, portando avanti il percorso di crescita che ha contraddistinto le ultime tappe.

I piloti del Team Oscar Performance sono pronti a battagliare per l’ultima volta in questo strano 2020 sul circuito di Vallelunga, che da tempo è posto come sigillo del Campionato Italiano Velocità.

Anche il Team Manager Domenico Cecchini è fiducioso:

 Domenico Cecchini: “Siamo giunti alla fine di questo strano Campionato! Mi sembra ieri di aver iniziato ed invece è già passata un’intera stagione! La pandemia ci ha obbligati a restringere i tempi, ma fortunatamente non ci ha ostacolati del tutto e di questo dobbiamo essere grati.

Sono positivo per quest’ultima tappa a Vallelunga, i ragazzi hanno continuato ad allenarsi e sono molto determinati, confidiamo in un miglioramento delle condizioni metereologiche e speriamo di concludere al meglio questo round. ”

 Qui il timetable dell’evento.

Ricordiamo inoltre che dal 20 ottobre, ovvero subito dopo l’impegno di Vallelunga, il Team Oscar Performance non si fermerà ma, anzi, darà inizio al nuovo progetto dell’Oscar Training Center. Un progetto promosso da Domenico Cecchini e descritto dagli stessi piloti (QUI) come di vitale importanza per lo sviluppo della figura del pilota da corsa.

 

 

Seguite i profili social: