Oscar Team inaugura la stagione al Mugello con il primo round ELF CIV

Apr 15, 2021Campionato, NEWS

Nel fine settimana ormai imminente, Oscar Team tornerà in pista nel contesto ELF CIV per la prima tappa dell’anno sull’Autodromo Internazionale del Mugello.

Un primo impegno importante per gli uomini di Domenico Cecchini, pronti a dare inizio al 2021 nel migliore dei modi, partendo proprio dal tracciato toscano, sede dei recenti test collettivi pre-stagione.

In pista per il team ci saranno Mattia Cecchini al debutto in Premoto3 e Leonardo Giallini con la sua Yamaha in SS600. Entrambi hanno lavorato al meglio in questi mesi concentrandosi sull’essere pronti per il debutto stagionale, fisicamente e non solo. Mattia e Leonardo proveranno fin da subito a trovare il passo giusto sfruttando tutte le sessioni previste per macinare chilometri.

Il weekend inizierà ufficialmente da venerdì 16 aprile con le prove libere e il primo turno di qualifiche. Sabato sarà invece la volta della prima gara della stagione, preceduta dalla seconda sessione di qualifica. Gran finale previsto per domenica 18 aprile con l’ultima gara in programma.

*Le gare 2021 dell’ELF CIV saranno visibili su Sky Sport MotoGP, sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità, in live streaming su Twitch e sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV

PROGRAMMA COMPLETO 

Foto: Gorini Photo

 

Segui i nostri profili social: