L’Oscar Team riprende la stagione CIV da Imola
Nel weekend imminente Oscar Team scenderà di nuovo in pista sul tracciato di Imola per la terza gara della stagione.
Dal fine settimana di casa a Misano all’imminente impegno di Imola sono passate alcune settimane dove i ragazzi dell’Oscar Team non hanno mai smesso di lavorare in funzione della stagione in corso.
Gli impegni nell’ELF CIV Junior e il grande lavoro dell’Oscar Training Center hanno tenuto costantemente sul pezzo Domenico Cecchini e tutto lo staff, già pronti per una nuova sfida sull’impegnativo Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Sarà come sempre Mattia Cecchini il portacolori in Premoto 3, reduce da un podio tutto all’attacco in quel di Varano (CIV Junior).
Weekend di apprendistato e occasione per accumulare la propria esperienza, questo come sempre il primo obiettivo del pilota italiano nella stagione d’esordio. I primi due weekend hanno lanciato segnali importanti che Mattia vorrà cogliere anche in questa occasione.
Colori Oscar Team anche nel National Trophy 600 con Leonardo Giallini alla sua seconda gara in questa categoria e dopo i buoni risultati di Misano.
L’atteso rovente fine settimana CIV, avrà inizio dalle prove libere programmate al venerdì per poi arrivare alle qualifiche e alla doppia gara tra sabato e domenica.
Gli orari:
Venerdì 2 luglio
FP1 h 10.35
Qualifica 1 h 15.50
Sabato 3 luglio
Qualifica 2 h 09.30
Gara 1 h 15.45
Domenica 4 luglio
Gara 2 h 17.00
Ricordiamo che le gare di Imola saranno visibile come di consueto in diretta sulla pagina Facebook Campionato Italiano Velocità e in live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV.
Foto: Gorini Photo